Lampe Berger

L'aria è ancora più gradevole quando, come LAMPE BERGER, si festeggiano 110 anni d'innovazione.
La prima Lampe Berger è stata creata nel 1898 da Maurice Berger, un aiuto farmacista, per disinfettare le camere degli ospedali. In seguito l'innovazione ha portato a usare materie come la porcellana e ad ampliare la gamma, per rendere la Lampe Berger accessibile a tutti. Oggi Lampe Berger è il punto di riferimento mondiale nel campo della profumazione e, soprattutto, purificazione degli ambienti. Costante ricerca e innovazione hanno prodotto la gamma più completa e apprezzata di profumi per dare aria nuova alla casa. Ecco brevemente descritta la mission dell'azienda:

Benessere e piacere in casa

Sentirsi bene in casa contribuisce al benessere quotidiano. La Lampe Berger permette di migliorare la qualità dell'aria e di profumarla, contribuendo a creare un ambiente olfattivo gradevole.

Per un benessere ottimale, bastano 3 passi semplicissimi.

1. I gesti essenziali consigliati da Lampe Berger per migliorare la qualità dell'aria sono:
- Aerare regolarmente il luogo in cui si vive (la casa ma anche l'ufficio) per rinnovare l'aria.
- Passare spesso l'aspirapolvere (soprattutto se ci sono tappeti o la moquette).
- Spolverare spesso tutte le superfici.
- Non fumare in casa.
- Provvedere alla manutenzione annuale delle caldaie.
- Pulire regolarmente le aperture di aerazione e ventilazione, i filtri degli impianti di riscaldamento o di ventilazione.
- Non riscaldare la casa in modo eccessivo. La temperatura raccomandata è di 19° C.
- Usare i deodoranti non dispensa dal rispettare le buone pratiche igieniche.

2. Eliminare gli odori sgradevoli: fumo, cibo, ecc.
Fate una stima del benessere olfattivo del vostro habitat: vi invitiamo a effettuare «l'Air Diagnostic » disponibile sul nostro Sito Internet.

3. Profumare la casa con il profumo d'ambiente preferito.

L'aria della casa è più pulita e profumata.
LAMPE BERGER, leader dell'innovazione nel campo del trattamento dell'aria, risana l'aria distruggendo gli odori sgradevoli e profuma a lungo grazie al suo esclusivo sistema di diffusione.

Eliminando le molecole maleodoranti (fumo, cibo, ecc.), LAMPE BERGER risana l'aria.

Profuma la casa
La tecnologia LAMPE BERGER, un'innovazione brevettata, consente una diffusione estremamente fine e omogenea del profumo d'ambiente, e questo spiega la sua performance impareggiabile quanto a rapidità e durata.

Tra 20 e 30 minuti di diffusione => tante ore di benessere.
Pari ad 1 minuto di funzionamento al m³  (massimo)

L'elemento principale del sistema di diffusione LAMPE BERGER è il bruciatore AIR PUR System 3C ®. Le innovazioni che  questo sistema contiene per migliorare la qualità dell'aria, formalizzate da 6 brevetti internazionali, lo rendono unico.

Lampe Berger

Stil Casa s.r.l. Corso Europa,58/60 83100 tel.082537097 Avellino P.I. 06651031210 - contattaci sede legale: via A.Boccio Parco Alba n.16 80035 Nola (NA) - REA(NA): 829493 - Capitale Sociale: €69236,00 i.v.