Caffettiera Giannina Restyling
Caffettiera Giannina Restyling
La Caffettiera Giannina è un classico tra le caffettiere. Nata dalla geniale intuizione di Carlo Giannini più di 40 anni fà è stata recentemente ristilizzata (2009) da Khodi Feiz. Nel 2010 come prodotto ha vinto il "Reddot Design Award". Le caratteristiche di solidità, affidabilità e bellezza sono rimaste inalterate, oggi però la Caffettiera Giannina Restyling, a partire dalla versione 3 tazze, può essere usata sulle piastre ad induzione oltre che sui normali fornelli (incluso vetroceramica).
Il coperchio appoggia all'interno del corpo della caffettiera migliorando la capacità di salvagoccia del beccuccio. Sistema di chiusura brevettato: la Caffettiera Giannina Restyling si apre e sichiude (vedi foto) con una leggera torsione del polso. A partire dalla 3 tazze le caffettiere sono dotate di filtro riduttore: 1-3 tazze oppure 3-6 tazze a seconda delle versioni.
La confezione include 1 guarnizione di ricambio.
Caffettiera Giannina, preparare un buon caffè non è stato mai così facile.
Recensioni Clienti Stilcasa.org
Una grande caffettiera, la migliore!!
Ottima anche stilcasa per il servizio gentile e veloce
ottima la uso da anni e ho deciso di comprare il nuovo modello restyling, leggermente modificato nella forma ma non nella sostanza