Macchina da caffè Espresso Bianca con KIT DEGUSTAZIONE Promo
Macchina da caffè Espresso Bianca con KIT DEGUSTAZIONE Promo
Macchina da caffè Espresso Bianca con KIT DEGUSTAZIONE Promo
Macchina da caffè Espresso Bianca con KIT DEGUSTAZIONE Promo
Nessuna valutazione
369,00 €

Disponibile

Se sei alla ricerca di una macchina per caffè dal design elegante e dalle prestazioni eccezionali, allora la promozione sulla macchina espresso Smeg 50's è perfetta per te. Incluso nella promozione, troverai anche il nostro Kit Degustazione Clik Cafè Avellino, pronto per soddisfare i tuoi gusti di caffè preferiti.

La macchina per caffè Smeg è dotata di un avanzato sistema di riscaldamento Thermoblock, che consente una rapida preparazione del caffè e un controllo preciso della temperatura dell'acqua per ottenere un caffè perfetto, vapore e acqua calda.

Con una capacità del serbatoio di 1 litro e una pressione di 15 bar, puoi essere sicuro di ottenere un ottimo espresso ogni volta. Inoltre, grazie al sistema Cappuccino, puoi creare una schiuma densa e cremosa per preparare il cappuccino a casa tua.

Non solo la macchina è facile da usare e pulire, ma ha anche una spia di decalcificazione per mantenere la macchina sempre in ottime condizioni.

Acquistare la macchina espresso Smeg 50's è un investimento per la tua passione per il caffè e per il tuo comfort quotidiano. Ordina subito la tua macchina e goditi un caffè perfetto in ogni momento della giornata!

 

 

PROMO MACCHINA ESPRESSO SMEG 50'S 

MACCHINA DA CAFFE' + KIT DEGUSTAZIONE 

Elegante , bella e soprattutto pronta ad essere usata grazie al nostro KIT DEGUSTAZIONE Clik Cafè Avellino 

FUNZIONA A CAFFE' MACINATO PER 1 O 2 TAZZE  OPPURE A CIALDE 

La macchina per caffè Smeg è dotata del sistema di riscaldamento Thermoblock, che garantisce una maggiore velocità di preparazione all’uso della macchina e un controllo preciso della temperatura dell’acqua per l’erogazione di caffè, vapore o acqua calda.

-Capacità Serbatoio 1 Litro 

-15 bar di pressione,  per un ottimo caffè espresso.

-Il Cappuccino System, per una  schiuma densa e cremosa per poter preparare a casa propria un ottimo cappuccino.

Infine la possibilità di rimuovere il vassoio raccogligocce.

Spia di DECALCIFICAZIONE